Ormai non vuole più essere sempre e solo la sexy perfettina che mostra le curve. Anna Tatangelo, grazie al social, ha imparato a condividere con gli 'inseguitori' momenti della sua giornata in cui è acqua e sapone e con un look non certo da diva. Sa ironizzare e prendersi in giro. Forse è per questa ragione che si è fotografata con una maschera di bellezza riposante e purificante sul viso e ha deciso di postare l'immagine, commentato scherzosa: "MUCHACHA Sexy 2... la vendetta!!!!!!!!".
Il riferimento al titolo del suo brano, che sul web ha superato i 2 milioni di visualizzazzioni, non è puramente casuale...
Anna cerca di curare il suo aspetto. Mamma di Andrea, compagna di Gigi D'Alessio, che sposerà la prossima primavera, almeno stando alle parole del cantante, è impegnatissima, tra concerti, red carpet mondani e tv. Poi ci sono pure gli shooting.
Stamani è corsa sul set per posare davanti l'obiettivo con indosso leggings al ginocchio e top. In tenuta da fitness il suo sex appeal non ne risente. Anche così è bellissima e tutto le sorride. Su Facebook scrive: "Continuare a sognare ad occhi aperti... e rendere, giorno dopo giorno, i pensieri più belli realtà...". Evidentemente le riesce, come non invidiarla almeno un po'?