Anna Tatangelo è rinata con Livio Cori, con cui vive una nuova e appagante storia d’amore. La cantante 35enne è sempre più felice insieme al rapper napoletano 32enne. I due su entrambi i loro profili Instagram condividono con i fan alcuni scatti che li immortalano in coppia gioiosi più che mai. “Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso ‘siamo’”, scrivono.
![Anna Tatangelo rinata con Livio Cori: 'So che adesso noi 'siamo'' Anna Tatangelo rinata con Livio Cori: 'So che adesso noi 'siamo''](https://files.gossip.it/immagini_news/2022/03/1648560398_tatangelo_1.jpg)
Anna dopo l’addio con Gigi D’Alessio, 55 anni, da cui ha avuto il figlio Andrea dodici anni fa, ha trovato la forza per rinascere facendosi aiutare anche dallo psicoterapeuta: non era facile riscoprirsi dopo un rapporto di ben 15 anni con un uomo molto più maturo di lei. Poi nella sua vita è arrivato Livio. Piano, piano l’artista è entrato a far parte del quotidiano, conoscendo pure Andrea.
Adesso la Tatangelo e Cori sono una cosa sola, ma niente progetti di nozze. “Lui vive a Napoli, dove ha la sua famiglia e il suo lavoro, e io vivo a Roma. Stiamo assieme quando possiamo, da soli o con il bambino: usciamo a cena, andiamo al cinema. Con la massima serenità. L’impegno c’è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so”, ha detto solo pochi giorni fa Anna a Gente. E ha aggiunto: “Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. E’ una luce che ci voleva nella mia vita”.