Anna Tatangelo ha finalmente calcato il palco dell'Ariston. Durante la seconda serata di Sanremo 2015, ha cantato "Libera". Un debutto importante, che non ha vissuto da sola, nella città dei fiori, infatti, è ben scortata, attorno a lei uno staff di circa dieci persone. Uno stuolo di collaboratori degno di una diva, a partire da chi sta curando nei minimi dettagli il suo look: lo stylist Giuseppe Di Cecca, il fashion designer Francesco Paolo Salerno e il makeup-artist Claudio Ferri. Tra gli altri, non perdono mai di vista la bella Anna nemmeno il suo ufficio stampa, Giulia Trippa, e Giampiero Tramice della GGD Productions che si occupa da tempo della Tatangelo come anche del management di Gigi D'Alessio.
La stessa Anna Tatangelo sul suo profilo social pubblica le foto di gruppo che la ritraggono insieme al suo staff: "Felicissima di avervi accanto!!! Grazie!!!", scrive la cantante accanto all'immagine in cui posa tra i collaboratori subito dopo l'esibizione a Sanremo 2015. Anna sul palco dell'Ariston si è presentata con una mise impeccabile, uno splendido abito black and white. I lunghi capelli con la riga da una parte, ondulati, le cadevano sulle spalle. Anche il trucco era perfetto, tutto è stato curato nei minimi particolari. Non poteva essere altrimenti, ha uno staff che la segue ovunque, occupandosi di ogni dettaglio, la sua immagine è in una botte di ferro. La Tatangelo ha cantato anche bene e il suo brano, "Libera", scritto da Kekko dei Modà, è contenuto nel disco omonimo, in uscita giovedì 12 febbraio, il giorno dopo il debutto a Sanremo 2015.
Soddisfatta di come stanno andando le cose finora, Anna Tatangelo ha condiviso con i follower una foto in cui tiene il suo nuovo cd in mano: "Ecco la prima copiaaaaa!!! Tutti in gabbia con me??? Libera dajeeee tuttaaaaaa!!!". Disponibile anche il video della canzone sanremese, in cui la star della musica italiana appare, come sempre, bellissima.