Annalisa Minetti incinta di sette mesi a Domenica Live rivela: "Mia figlia non è cieca, ho fatto il test". La cantante parla di Elena, la bambina che porta in grembo, sua secondogenita dopo Fabio, nato dal primo matrimonio con Gennaro Esposito. Spiega anche come sia riuscita già a conoscere il suo volto nonostante sia non vedente.
La figlia che avrà dall'amatissimo marito Michele Panzarino non è cieca. Annalisa Minetti a Domenica Live confessa: "Ho fatto un test per verificare se mia figlia avrà il mio stesso problema alla vista. E' scongiurato ogni rischio che abbia ereditato questa malattia e qualsiasi problema genetico. Abbiamo fatto il test per sapere come avremmo potuto affrontare il futuro di Elena, non per eliminare il problema. Perché i problemi si risolvono".
Elena, la figlia che nascerà, è una bambina sana, non è cieca. Annalisa Minetti è davvero felicissima e si commuove. E' riuscita a 'vederla' grazie a un regalo del marito: le ha donato un ciondolo con il viso della figlia Elena in 3D, ricavato dalle immagini dell'ecografia. L'artista ha così scoperto i lineamenti della neonata toccando il gioiello.
Nel corso di Domenica Live tante le sorprese per Annalisa Minetti: i suoi genitori hanno voluto esserci, la sorella e gli amici, tra i quali Marco Carta, le hanno voluto mandare un videomessaggio. Contenta e serena, la 41enne ha gioito moltissimo. A giugno 2017 un aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza le aveva fatto spegnere le speranze di essere mamma bis, invece il suo desiderio si è avverato.