Amy Winehouse sbattuta in prima pagina quotidianamente per i suoi problemi di alcool e droga. Nonostante la sua musica vada a ruba, la cantante è divenuta bersaglio preferito dei media di tutto il mondo. Gli scatti che la ritraggono magra, frastornata, ubriaca vengono pubblicate senza alcuna pietà. A difendere la privacy di Amy è scesa in campo Annie Lennox.
"Sono molto dispiaciuta per Amy Winehouse al momento. Vorrei che si riprendesse. Ha un gran talento ed è doloroso vederla a pezzi come un'auto dopo un incidente", ha scritto la star musicale sul suo blog personale. E ha aggiunto: "Vorrei che qualcuno dicesse basta alla pubblicazione delle sue foto e finisse di metterla sotto i riflettori per le ragioni sbagliate. Voglio vederla sana, non a pezzi".
Come era già accaduto per Britney Spears, pure per la Winehouse sono le colleghe a spezzare una lancia. Ma sarà difficile riuscire nell'intento. Gli scoop, alcune volte, non hanno prezzo, anche se rischiano di bruciare per sempre l'esistenza dei protagonisti. Show must go on.
Foto: dalla rete