Ridge, una bellezza tutta da sfogliare.
L'attore Ronn Moss, figlio maggiore in tv della mitica famiglia Forrester, ha dimostrato che l'età non teme confronti, soprattutto se si ha la fortuna di essere un adone come lui. Il divo di “Beautiful” ha posato, per la gioia delle ‘aficionado’ delle soap, per un calendario: da gennaio in poi il suo fisico scultoreo è tutto da ammirare.
Cinquantatre anni compiuti e portati con grande charme fanno di Ronn Moss un interprete singolare e camaleontico. L’attore non si accontenta del ‘patinato’ da appendere al muro, va oltre. Ritorna sul palcoscenico per riabbracciare il suo vecchio grande amore: la musica.
Pochi sanno che Moss è stato il magico interprete della band dei "Player" e che nel lontano 1978 quel fusto di un metro e ottantotto cantava e inneggiava con "Baby come back"...
Nove anni più tardi il ‘ragazzone’ a stelle e striscie diventava il più amato di “Beautiful”: Ridge.
Ronn sarà a breve in Italia per promuovere il singolo "It's all about you", tratto all’album “Uncovered” dove, per la prima volta da solista, canta dodici tracce in stile pop-rock. Per lui sarà davvero un 2006 in musica. Intanto le fans possono rifarsi gli occhi gustandosi alcune immagini del suo sensuale calendario.
© 2005 GossipNews - Foto: Dario Plozzer