''Mia figlia sta con un 19enne perché è più matura dei suoi 15 anni'': Antonella Clerici rivela di apprezzare molto il fidanzato di Maelle

  • La ragazza, che la conduttrice 60enne ha avuto dall’ex marito Eddy Martens, è innamorata
  • “Sono stati in vacanza una settimana con me ad Ansedonia, il mio luogo del cuore”

Antonella Clerici si apre un po’ di più sulla sua adolescente preferita, ora alle prese col primo amore. Sulle pagine di Oggi, nella lunga intervista in cui parla del tumore alle ovaie per cui è finita sotto i ferri d’urgenza lo scorso giugno, la conduttrice rivela di apprezzare molto il fidanzato di Maelle.Mia figlia sta con un 19enne perché è più matura dei suoi 15 anni, sottolinea la 60enne.

''Mia figlia sta con un 19enne perché è più matura dei suoi 15 anni'': Antonella Clerici rivela di apprezzare molto il fidanzato di Maelle

E’ il primo fidanzato. La Clerici, che ha avuto la figlia dall’ex marito Eddy Martens, si sente una ‘suocera’ “felice”, parole sue. “Maelle è in gamba e ha trovato un ragazzo per bene, Stefano, carino e sportivo, infatti non fuma. Lui ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene. Sono stati in vacanza una settimana con me ad Ansedonia, il mio luogo del cuore. E’ stato bello”, sottolinea. Aggiunge: “Li vedo felici e sono contenta perché è un ragazzo assennato”. Lui è di un paese vicino ad Arquata Scrivia, il luogo cove la presentatrice vive col compagno Vittorio Garrone e il resto della sua famiglia.

Sono una mamma intransigente sullo studio, durante l’anno lei sa che si esce solo il sabato perché costruirsi una cultura significa essere persone libere e Maelle lo ha capito così bene che mi ha chiesto di tatuarci entrambe la frase ‘la cultura è libertà’. Lo faremo”, rivela ancora Antonella, assolutamente fiera della sua piccola donna.