Antonella Clerici: 'Voglio fare meno tv'. Per Vittorio Garrone e Maelle

Antonella Clerici conferma la voglia di fare meno tv. A Chi nel numero domani, mercoledì 4 ottobre, in edicola la conduttrice 53enne dice: "Sto riflettendo su come ridurre gli impegni di lavoro, perché ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare".

Antonella Clerici: 'Voglio fare meno tv'. Per Vittorio Garrone e Maelle
Antonella Clerici vuole fare meno tv: 'Sto riflettendo su come ridurre gli impegni'

Ha voglia di fare meno tv. Antonella Clerici al settimanale spiega: "Vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani. Così potrei dedicarmi di più a Vittorio e a Maelle che sta crescendo, è molto sveglia e richiede la mia presenza. Nella mia testa c’è l’obiettivo di vivere di più la famiglia e questo comporta un cambiamento".

"Voglio fare meno tv", sottolinea Antonella Clerici. Tutto per Vittorio Garrone e la figlia Maelle, 8 anni. Il compagno ha cambiato i suoi obiettivi primari. "Vittorio e io ci siamo trovati; dopo i 50 anni uno pensa che la vita sia finita e, invece, c’è tempo per tutto, ci viene regalata una sconfinata giovinezza, se la sappiamo cogliere", fa sapere ancora Antonella.

La conduttrice 53enne vuole godersi la vita con il nuovo compagno Vittorio Garrone

"La mia felicità è fatta di serenità, che è la ricompensa più bella dopo aver sofferto tanto: perché nella serenità riconosci una gioia che non è effimera o esplosiva, fatta di fuochi enormi che svaniscono; è una condizione di vita che provi quando trovi nell’altro tutto quello che ti mancava, quando scopri che è lui il pezzo che dà senso al tuo puzzle ed è come se tutto fosse chiaro all’improvviso", continua.

In passato la Clerici ha sofferto per amore, come pure nella storia con Eddy Martens, il padre di Maelle: "Ora posso dire che valeva la pena affrontare tutto quello che c’è stato prima di incontrare Vittorio. Ho sofferto, ho amato, sono stata amata, ho una bambina meravigliosa, così come lui ha i suoi figli. Ognuno porta dietro sofferenze ma anche pezzi di vita importanti, che rappresentano la nostra maggiore eredità".

Desidera pure stare più vicina alla figlia Maelle, 8 anni, che sta crescendo