- La conduttrice 56enne e l’imprenditore 58enne sono legati da sei anni
- “Lui è uno che c’è. C’è nelle cose importanti e c’è quando lascia un fiore con un biglietto”
Antonella Clerici e Vittorio Garrone, nonostante i rumor sulle nozze, non vanno all’altare. La conduttrice 56enne è legata all’imprenditore 58enne da sei anni. Per lui ha cambiato vita, trasferendosi insieme alla figlia Maelle, 13 anni, avuta dall’ex Eddy Martens, da Roma ad Arquata Scrivia, in Piemonte, nella casa in campagna che tanto ama. Al Corriere della Sera spiega perché non sposa il compagno. “Il bello del nostro rapporto è che nessuno dei due ha interessi materiali a stare con l’altro. Anche per questo, c’è un equilibrio che è meglio non toccare”, sottolinea.
Vittorio non le ha fatto la proposta, come invece spifferato dai giornali, con tanto di anello con brillante all’anulare della presentatrice. “Non è vero e l’anello è suo: ha già anelli importanti, se dovessi pensare a un diamante per chiederle la mano, non so cosa dovrei inventarmi”, rivela Garrone al quotidiano. Poi aggiunge: “Comunque, mai dire mai. Per me, il matrimonio è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso”.
Sono innamorati, sereni, appagati. Quando gli si domanda cosa amino l’una dell’altro, la Clerici confida: “Lui è uno che c’è. C’è nelle cose importanti e c’è quando lascia un fiore con un biglietto sul cuscino”. Vittorio le fa eco: “Lei c’è, nei dettagli, per come si prende cura di me nelle cose semplici. Ha fatto le notti in bianco e mi ha fatto le punture di cortisone quando ho avuto un’esplosione dell’ernia del disco”.