Antonella Clerici sta per inaugurare il suo primo ristorante ed è una vera stacanovista: regina della tv, mamma, ora diventa anche ristoratrice.
La conduttrice di "Ti lascio una canzone" e "La prova del cuoco" insomma ha deciso di mettere a disposizione delle persone l'esperienza maturata dietro i fornelli televisivi e aprire un locale, dove, assicura, si potrà mangiare bene e spendere poco.
"Casa Clerici", questo il nome del ristorante di Antonella Clerici, inaugurerà domenica 25 ottobre nel Centro Commerciale Campania a Marcianise: "Il locale nasce a mia immagine e somiglianza - ha dichiarato la conduttrice a Oggi - non è come quelli di tanti colleghi che però rimangono dietro le quinte o ci vanno ogni tanto a mangiare. Qui sarà come entrare in casa mia, Casa Clerici appunto, assaggiando i piatti che piacciono a me e che io so cucinare. Mai avrei voluto un locale fighetto, dove mangi ostriche e champagne. Quella non sono io. Da me troverete paste fresche fatte in mille modi, i miei risotti, il mio insuperabile vitel tonné, la milanese, ovviamente le tagliatelle di nonna Pina. I personali cavalli di battaglia, insomma. Niente di dietetico. E tutto per uno scontrino medio di 15 euro".
Antonella ha raccontato che Maelle, 6 anni, è golosa come lei e che le ha trasmesso un rapporto sano con il cibo. Ma riprende la figlia quando mangia troppe schifezze e le dice di non esagerare. L'importante è che conviva in modo tranquillo con i piaceri della tavola.
La Clerici ha anche pubblicato su Instagram una foto dell'erede. Maelle è cresciuta tantissimo. La bimba, nata dalla relazione con Eddy Martens, è davvero alta. Capelli lunghi e ricci, indossa una felpa grigia, dei jeans e delle sneaker all'ultima moda mentre si lascia fotografare dalla sua famosa mamma.