Tutti insieme appassionatamente a Taormina per godersi gli ultimi giorni di vacanza. Antonella Clerici prende la tintarella in spiaggia insieme al compagno, Eddy Martens e alla figlioletta Maelle.
La conduttrice 50enne, paparazzata sul lettino e durante il bagno, con indosso un due pezzi nero, mostra un fisico appesantito e fuori forma. Forse fermarsi per la pausa estiva l'ha portata a esagerare con il cibo: occorre porre rimedio con un po' di allenamento e una dieta mediterranea senza stravizi.
Nonostante le curve generose, Antonella è riuscita a riconquistare l'amore del suo Eddy, con cui la sintonia parrebbe davvero ritrovata, anche se di sorrisi teneri tra i due se ne vedono pochi. Quelli più belli sono rivolti alla pargola che ha illuminato la vita di entrambi.
Muscoli in bella mostra, invece, per Martens, che cerca di essere presente con le sue donne il più possibile. Sa che presto inizierà nuovamente il lavoro. Antonella già dall'8 settembre sarà impegnata in tv con "La Prova del cuoco" su RaiUno. Maelle, 5 anni e mezzo, tornerà a scuola. Allora meglio assaporare gli ultimi scampoli di relax e lasciare che la gioia scacci via le ombre, ammesso che ci siano...