Antonella Elia celebra i 47 anni del fidanzato Pietro Delle Piane. I due fanno festa in Calabria, è un compleanno al mare, come raccontano le foto condivise sia dalla bionda showgirl 57enne, sia dall’attore sul social.
La Elia e Delle Piane sono nuovamente insieme felici e contenti. Al mare di Fiumefreddo Bruzio, in provincia di Cosenza, prendono il sole e fanno il bagno felici. Prima la torta, condivisa con i follower sul social, per auguri ancora più speciali.
Antonella e Pietro hanno ritrovato l’armonia di un tempo. Dopo quasi un anno l’ex stella di Non è la Rai ha perdonato il compagno. La disastrosa partecipazione dell’artista a Temptation Island pareva aver irrimediabilmente compromesso la relazione. L’insistenza, però, dimostrata nel voler riconquistare l’ex opinionista del GF Vip pare aver ripagato gli sforzi: la coppia sorride felice.
"Stiamo insieme. Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare”, ha spiegato a inizio maggio a Diva e Donna Antonella Elia, annunciando il ritorno di fiamma con il fidanzato.
E ha aggiunto: “Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora”. La frattura pare sanata. Il compleanno è super e sotto il sole, un weekend d’amore per una coppia assai passionale. La Elia è felice e serena così e molti follower, a cui con Pietro raconta la sintonia, sembrano apprezzare.