Antonella Elia ha spiazzato tutti con l’annuncio del ritorno di fiamma con Pietro Delle Piane. La showgirl lo scorso anno aveva lasciato l’attore dopo aver partecipato con lui a ‘Temptation Island Vip’. In quell’occasione Pietro si era comportato in maniera poco corretta e aveva esplicitamente corteggiato una delle tentatrici del programma.
Quasi un anno dopo è arrivato il perdono definitivo. Lo ha spiegato la stessa Elia in un’intervista rilasciata a ‘Diva e Donna’. “Stiamo insieme. Ognuno ha la sua casa, spesso stiamo insieme da me o da lui. Pietro è l’uomo della mia vita. Mai nessuno mi aveva saputo riconquistare”, ha fatto sapere.
Se un tempo Antonella, famosa per avere un carattere piuttosto forte e dominante (alcune delle sue liti hanno fatto la storia della televisione), avrebbe chiuso un rapporto senza pensarci su due volte dopo aver vissuto quello che è accaduto con Delle Piane, oggi la maturità l’ha portata a riflettere di più. “Cosa succedeva un tempo? Il mio uomo combinava un guaio e per me era finita, io non ne volevo sapere. Con Pietro è diverso ora”, ha aggiunto.