Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal hanno ritrovato l’amore dopo ''Pechino Express'': la confidenza

Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal hanno entrambe ritrovato l’amore, o quasi, dopo ‘Pechino Express’.

Le due sono state protagoniste del reality che si è concluso il mese scorso. Hanno formato la coppia ‘Italia-Argentina’ che è arrivata seconda (dietro I pasticcieri, ovvero Damiano Carrara e suo fratello Massimiliano).

Antonella Fiordelisi, 28 anni, insieme all'amica argentina Estefania Bernal, 26

Intervistate dal settimanale ‘Confidenze’, la 26enne sudamericana e la 28enne salernitana hanno parlato dell’esperienza in Asia ma anche di relazioni sentimentali.

La Fiordelisi ha fatto sapere: “La nostra vera vittoria è stata sfatare i pregiudizi e farci apprezzare dal pubblico. Tanti si sono ricreduti su di me, hanno scoperto chi sono veramente”.

Estefania ha aggiunto: “Volevo arrivare in finale visto che molti ci consideravano avversarie poco temibili. Ma sono stati smentiti. E poi abbiamo sconfitto anche il solito stereotipo: siamo modelle, ma oltre alla bellezza in noi c’è tanto altro”.

Sempre l’argentina ha quindi rivelato di essersi fidanzata: “Appena tornata, mi sono fidanzata. Ero single da tre anni e ora ho trovato la persona giusta. Non fa parte del mio ambiente, ma il fatto che io lavori in tivù non gli crea problemi”.

Antonella ha invece affermato: “Poco prima di partire, mi ero lasciata e stavo male. Ma Pechino Express mi ha guarita. E adesso ho conosciuto un ragazzo, un amico del fidanzato di Estefania. Ci frequentiamo da poco. Vado piano, ma con lui sto bene.

Lascia un commento
Exit mobile version