Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli a 'Porta a Porta' da ospiti creano subito polemica. Mamma e figlia annunciano sui rispettivi profili sul social di aver partecipato alla popolarissima trasmissione di Rai Uno condotta da Bruno Vespa. Condividono anche qualche scatto in cui sono immortalate con il look scelto per la tv. La puntata non è ancora andata in onda, ma il popolo del web non apprezza...
Per 'Porta a Porta' Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli hanno indossato abiti aderenti appena sopra il ginocchio. L'outift provocante, con le curve in primo piano, ha fatto storcere il naso a tantissimi: i vestiti sono stati giudicati non adatti alla trasmissione.
Dito puntato soprattutto sulla mise di Asia Nuccetelli: la vertiginosa scollatura sul decoltè della ragazza ha scandalizzato tanti. La 20enne è stata attaccata anche per i cambiamenti del suo viso che comunque non ha mai nascosto.
Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli ospiti a 'Porta a Porta' portano scompiglio. Pare siano state invitate al talk di Bruno Vespa perchè l’argomento principale della puntata erano il sesso e ovviamente la chirurgia plastica. La figlia della showgirl 42enne, proprio a causa del vespaio che si è scatenato in breve tempo, ha deciso di chiedere ai fan con un sondaggio su Instagram Stories se fossero o meno felici della partecipazione alla trasmissione. Ha vinto il no.
La Nuccetelli non apprezza e le battute al veleno non mancano. Per lei comunque è stata una grande soddisfazione esserci stata, anche se qualcuno le fa notare: "Soddisfazioni? Mica ti ha invitato perché hai preso il premio Nobel per la pace? O perché ministro? O in quanto specialista in? Sicuramente ti prendono in quanto persona che ha l'ossessione per la chirurgia plastica nonostante l'età!".
Mamma e figlia paiono proprio farsi scivolare tutto addosso. Le critiche lasciano il tempo che trovano, loro si piacciono così e piacciono anche ai rispettivi fidanzati, amici tra di loro; Salvatore Gabriel Valerio, quello di Antonella, e Gianfranco Battistini, legato da pochissimo ad Asia.