Ospite a "Domenica Live", Antonella Mosetti si è commossa nel ricevere una lettera della figlia Asia, 16 anni, nata dall'unione con l'ex marito Alessandro Nuccitelli. La ragazza poi ha fatto il suo ingresso in studio, apprendo in tv accanto alla madre.
Tornata single dopo la recente rottura con il campione di scherma Aldo Montano, Antonella, intervistata da Barbara D'Urso, parlando del motivo della rottura, ha detto: "Me lo sono domandato per tanti mesi. Perché ci stavo impazzendo. E' finita giorno dopo giorno, perché non avevamo più obiettivi comuni. Ma un amore così forte, quando finisce, non può non farti impazzire. Insomma, è stato un lento logorìo." E quando la D'Urso le ha chiesto se Montano è ancora innamorato di lei, Antonella ha risposto: "Ci siamo detti la verità: sulla passione prevaleva l'interesse verso se stessi. Se dopo tanti anni insieme non costruisci una vita insieme, una casa, un figlio, non ha senso a continuare a stare insieme".
La loro storia iniziò 6 anni fa, dopo un incontro nel ristorante di Montano a Ponte Milvio a Roma: "Iniziammo con i messaggi e poi andai al ristorante. Bisogna essere intraprendenti se no i treni se ne vanno. Cominciammo una storia d'amore lunga, vera, vissuta al massimo. Andammo subito a convivere, insieme a mia figlia Asia, che aveva 10 anni". La ragazza a questo proposito ha raccontato che con Aldo spesso litigavano ma comunque si vogliono bene.
Un amore finito, ma vero ha sottolineato la Mosetti: "Con il mio lavoro, conosco decine di uomini belli, attori o sportivi. Ma con Aldo era tutto vero: con lui potevamo guardarci negli occhi per minuti e minuti senza bisogno di parlarci. E anche adesso continuiamo a sentirci". Nonostante l'addio sono rimasti amici.