Antonella Mosetti nei giorni scorsi aveva svelato di essersi sottoposta a un intervento chirurgico. Non aveva detto di più. Aveva postato direttamente dalla clinica dove era stata operata un suo selfie e scritto: "#shhh #strongwomen#piccolo intervento superato !!!!". La notizia aveva allarmato i fan. I più cattivi, però, avevano immediatamente ipotizzato che la showgirl fosse andata sotto i ferri per un ritocchino estetico. La notizia è stata subito smentita dalla figlia Asia Nuccetelli che via social ha scritto che si è trattato di un intervento alle ovaie.
Prima di dire di fare chiarezza, Asia aveva dedicato parole dolci amma madre Antonella Mosetti: "Sono fiera di te, #Mamma. Fiera perchè hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. SEI UNA GRANDE, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene @antonellamosetti sempre. #NonSoCosaFarei #SenzaTe".
Poi, spinta dai commenti dei maligni, ha deciso di svelare che era stato l'intervento alle ovaie a mettere in apprensione tutti. "Mamma ha avuto un piccolo intervento alle ovaie. Ora va tutto bene, è tutto risolto. Non nascondo che abbiamo passato delle vacanze di Natale un po' così, ma lì per lì abbiamo preferito non divulgare la notizia - ha sottolineato - Non sapendo ancora cosa dovesse fare o meno. Grazie per la vostra preoccupazione e le vostre domande, sono gesti che fanno bene al cuore. Sia il mio che il suo.. Ora sta in formissima come potrete vedere anche dai vari social quindi tranquillissimi".
L'operazione e suprattutto la paura sono alle spalle. Antonella Mosetti è già in grande forma, come mostrano gi ultimi scatti condivisi sul social. Il suo è stato un weekend mondanissimo, la mora si è anche rivista con Valeria Marini, con cui ha vissuto la bella avventura del primo GF Vip da concorrente.