Due social, ma il risultato cambia. Antonella Mosetti su Twitter è tutta un cinguettio di serenità. I follower le vogliono un grand bene, alcuni letteralmente adorano le sue curve da sballo. L'ex di Aldo Montano è gioiosa al tal punto, da regalare loro uno scatto di lei bambina: "Anto da piccola!! Non solo foto sexy", scrive (per ingrandire la foto clicca qui).
Su Facebook, invece, è un'altra storia. Sulla sua pagina ufficiale, gestita insieme al fratello Massimiliano, la showgirl deve aver letto commenti non appropriati, al punto che lunedì scorso ha voluto intervenire duramente sulla questione.
"Sono molto dispiaciuta nel vedere la cattiveria di alcune persone. Soprattutto poi quando si parla di offese e minacce nei messaggi privati - si legge - E' molto che mi arrivano, ma per fortuna sono pochi. Oltre che ad avviare tutte le procedure previste da Facebook, volevo avvisare questi "signori/signore" che, a partire da oggi, chiunque si permetterà di offendermi pesantemente (non criticare, ci mancherebbe...), io risponderò mettendo il messaggio con il suo nome e cognome nella bacheca della pagina. Scusate lo sfogo...un sorriso e una buona giornata alle persone normali!!! :-)".