Antonella Mosetti, dopo una breve rottura, è tornata insieme al fidanzato Salvatore Gabriel Valerio. La showgirl lo ha comunicato tramite una storia Instagram così come, qualche giorno fa, aveva condiviso la fine della sua storia d’amore.
Probabilmente i due fidanzati stavano attraversando un periodo difficile e, per questo motivo, erano giunti alla decisione di concludere la loro storia d’amore. Tuttavia, oggi, la 42enne ha scritto: “Quando un amore è forte, il come si trova sempre”. Insieme a questa frase romantica, la Mosetti ha pubblicato una foto che la ritrae insieme a Salvatore. Dalle parole della mamma di Asia Nuccetelli, si evince, dunque, che i due sono riusciti a risolvere i problemi che li avevano costretti a separarsi e, ora, tutto è tornato come prima.
La storia tra Antonella e il cantante 33enne è stata ufficializzata a settembre e, da allora, il pubblico, che sui social segue l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, è rimasto costantemente informato sull’andamento della love story. Dopo essersi lasciati per qualche giorno, dunque, Antonella e l'ex concorrente di Amici sono tornati insieme più felici che mai, pronti a proseguire la loro relazione.