- L’ex di Belen stremato dalla mancanza di rapporti intimi al GF Vip
- Il 27enne litiga con la modella 24enne che pare cotta di lui: cederebbe solo per ‘bisogno’
Antonino Spinalbese comincia a soffrire moltissimo la mancanza di rapporti intimi al GF Vip. L’ex di Belen lo ammette senza problemi. In giardino nella Casa sbotta con Giaele De Donà, che è molto interessata a lui e stremato dalla discussione confessa: “Non mi interessi, ma dopo 5 settimane verrei lo stesso a letto con te”.
I ‘vipponi’ all’aperto mettono in scena una finta puntata di Uomini e Donne, dopo Antonino e Giaele iniziano ad attaccarsi. La modella 24enne accusa il 27enne di non averla difesa durante la puntata del reality quando tutti l’hanno accusata di girargli sempre intorno. La De Donà non si è sentita tutelata dal ragazzo.
“Mi sono sentita attaccata da cinque persone, avrei voluto che un amico mi difendesse - sottolinea Giaele - A me non interessa avere una storia con te, ho un marito fuori”. Spinalbese però pare infastidito e le risponde spiegandole il suo punto di vista: “Ovviamente se fossimo stati io e te in una casa, da soli, eravamo a letto. Dopo 5 settimane, anche se mi piacessero gli uomini, ci verrei lo stesso a letto con te”.
C’è attrito tra Antonino e la De Donà. Alla fine l’ex parrucchiere è lapidario: “Possiamo ritornare a non parlare che sto meglio?”. Giaele ci rimane malissimo, ma replica: "Ma certo, anche io”. La sua faccia scura esprime tutto il malumore che prova.