- La 49enne chiama l’ex hair stylist per una spuntatina al suo 19enne preferito
- Davide è un calciatore della Triestina con cui ha firmato il contratto lo scorso anno
Davide Bonolis aveva la chioma troppo lunga e da aggiustare. Ci pensa Antonino Spinalbese a mettergliela a posto. Il padre della figlia minore di Belen Rodriguez taglia i capelli al primogenito di Paolo Bonolis. Lo fa sotto gli occhi attenti della mamma del ragazzo, Sonia Bruganelli. La produttrice tv, per l’occasione, fa anche da tata alla piccola Luna Marì, 2 anni compiuti a luglio. I due si fanno vedere sempre più insieme, nonostante i gossip su un presunto flirt...
La 49enne è a Milano per lavoro. Incontra amici e colleghi, tra i quali c’è pure Antonino. L’ex opinionista del GF Vip è rimasta in ottimi rapporto con l’ex concorrente del reality show. I rumor hanno anche parlato di una presunta liaison, che hanno però smentito.
Sonia chiama l’ex hair stylist di Coppola per una spuntatina al suo 19enne preferito. Davide è un calciatore della Triestina, con cui ha firmato un contratto a giugno 2022. Di passaggio nel capoluogo lombardo approfitta della cortesia di Spinalbese e si fa perfezionare il taglio. "Le serate improvvisate. Grazie Antonino di aver gentilmente concesso la tua arte per la family Bonolis", scrive la mamma del ragazzo.
Il 28enne, però, non arriva da solo, ma con la sua bambina. Sonia la tiene buona, improvvisandosi per un po’ ‘tata’ della piccolina. In giro si vocifera che il ligure potrebbe presto collaborare con la Bruganelli in qualche progetto. Ultimamente i due sono stati pizzicati a cena insieme all’autore Federico Lampredi e alla produttrice del gruppo Banijay Violante Bartalucci. Al momento, però, nessun annuncio.