''Con Belen ci sono settimane in cui non andiamo affatto d'accordo'': Antonino Spinalbese torna in tv e parla anche della sua nuova fidanzata

  • Il 29enne si scopre sull’ex compagna da cui ha avuto la sua unica figlia Luna Marì, 3 anni lo scorso 12 luglio
  • Ora è legato a Ainhoa Foti Rodriguez, classe 1998, originaria di Genova ma che vive da 7 anni a Milano

Antonino Spinalbese risponde alle domande di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio. Torna in tv e inevitabilmente si scopre sull’ex da cui ha avuto la sua unica figlia, Luna Marì, 3 anni compiuti lo scorso 12 luglio. Con Belen ci sono settimane in cui non andiamo affatto d’accordo, confessa. Il 29enne parla anche della sua nuova fidanzata: ora è legato a Ainhoa Foti Rodriguez, classe 1998, originaria di Genova ma che vive da 7 anni a Milano. La ragazza è una ex modella che adesso lavora come tatuatrice.

''Con Belen ci sono settimane in cui non andiamo affatto d'accordo'': Antonino Spinalbese torna in tv e parla anche della sua nuova fidanzata

Antonino si definisce “psicopatico, gentile e lunatico”. “Psicopatico perché sono acquario/gemelli, quindi che ha del buono, ma mostra anche un lato che predomina: cambio idea repentinamente”, spiega l’ex ‘vippone’ del GF che, dopo la popolarità, ha ripreso a fare il suo vecchio lavoro da parrucchiere da Coppola.

Quando si racconta come lunatico, affronta l’argomento Rodriguez. Io e Belen siamo due lunatici, adesso su questa cosa io ci scherzo e ne parlo anche in maniera divertente, ma vivendola allora, quando eravamo fidanzati, non lo era affatto, dice.

Il 29enne ora è legato a Ainhoa Foti Rodriguez, classe 1998, originaria di Genova ma che vive da 7 anni a Milano

Antonino aggiunge: “Purtroppo, ancora oggi andiamo avanti di settimana in settimana. Una volta parliamo ed andiamo d’accordo, altre settimane non andiamo affatto d’accordo. Delle volte inizia lei, altre volte io”.

“Belen ha 11 anni più di me. Io, in generale, ho sempre avuto donne più grandi di me - confida ancora Spinalbese - Quindi quello non è stato solo un momento. Ma, è il caso di dirlo, sbagliando si impara. E conclude: Oggi sto con una ragazza più piccola di me. Ed è molto sereno.