E' finita? Non si sa, anche se molti dicono che Valeria Marini non l'avrebbe presa bene, al punto di aver tolto da Instagram tutte le foto in coppia scattate insieme a lui. Chi ha pubblicato le immagini di Antonio Brosio che, all'uscita di un ristorante in via Veneto a Roma, saluta con un bacio Paola Caruso, la 'Bonas' di "Avanti un altro".
In realtà, a veder bene, sembrerebbe un 'quasi bacio', forse un semplice saluto tra buoni amici, ma c'è già chi sussurra che tra i due potrebbe essere nato qualcosa...
Del resto Antonio Brosio e Valeria Marini appena venerdì scorso, 28 novembre, erano arrivati da coppia all'annuale cena di gala della Onlus The Children for Peace, la nona edizione italiana dell'evento benefico che si è svolta nello Spazio Novecento a Roma, posando per i tanti fotografi presenti felici e sereni come non mai. Tutto sembrava andare a meraviglia, senza indizi di scricchiolii nel rapporto.
Lunedì sera, poi, al Salone Margherita per la presentazione della nuova stagione del Bagaglino, Paola Caruso e Valeria Marini hanno messo in mostra, insieme, un feeling mica da ridere.
Scambi affettuosi tra le due bionde, quasi fossero amiche del cuore, e foto 'vicine, vicine'. 'Pappa e ciccia' e assolutamente cordiali, al punto che la 'Bonas' stessa, sul suo profilo Instagram, per commentare un'immagine in cui è in posa con Valeria Marini e Pamela Prati, ha scritto: "Serata perfetta con amiche vere".
Pensare a una liaison tra Antonio Brosio e Paola Caruso, quindi, parrebbe davvero un'eresia, anche se le vicende della vita superano, a volte, di gran lunga quelle messe in scena nelle più torbide soap opera stile "Beautiful", perciò mai dire mai...
Intanto Valeriona, stilista, attrice, showgirl, rimane in silenzio. Si è limitata a 'cancellare' dal profilo social le foto in compagnia di Antonio Brosio. L'imprenditore napoletano, invece, le ha lasciate tutte.
E Paola Caruso, bacio o 'quasi bacio', sulla vicenda è lapidaria. Forse perché per lei non c'è alcuna cosa per cui giustificarsi quando si tratta di un semplice saluto. Chissà...