- La 45enne non perde le staffe per il quesito inopportuno e indelicato
- La ceca il prossimo giugno sposerà a Noto, in Sicilia, il compagno Alessandro Nasi
Alena Seredova con la sua solita gentilezza risponde ai quesiti dei fan sul social. La ceca non perde le staffe quando le arriva una domanda inopportuna e indelicata di un follower. “E’ vero che appena arrivata a Milano facevi la escort?”, chiede un utente. La 45enne non si scompone, né si lascia andare a insulti. Senza peli sulla lingua, però, replica.
“Qui siamo proprio lontani dalla realtà - controbatte Alena con una calma serafica invidiabile - Posso proprio a testa alta dire che ho sempre fatto l’amore gratis e con chi volevo io”. La Seredova non ha bisogno di aggiungere altro o di commentare la domanda sfacciata e provocatoria.
Rimane altrettanto pacifica quando un altro follower le domanda: “Non sembra che tu sia felice, eppure hai un bellissimo compagno e una splendida bambina: come mai?”. Alena, che sui social è sempre sorridente e disponibile con tutti, controbatte: “Ho letto questa domanda e sono andata un po’ a vedere se già in passato mi hai scritto qualcosa di simile e..sì. Diciamo che non azzecchi proprio la verità. Però, tanto, penso che qualsiasi cosa io dica, tu avrai la tua idea, perciò non cambierà nulla”.
La Seredova sta vivendo un momento di estrema gioia. Mamma di Louis Thomas, nato nel 2007 e David Lee, nato nel 2009, avuti dall’ex marito Gigi Buffon, a giugno prossimo sposerà il compagno Alessandro Nasi. I due sono legati da quasi 8 anni: da lui il 19 maggio 2020 ha avuto la terzogenita Vivienne Charlotte. Il sì, con cerimonia civile, dovrebbe essere a Noto, stupenda cittadina barocca del Siracusano, in Sicilia. E' lo stesso luogo dove è stato celebrato anche il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, curato dalla sua stessa wedding planner, Alessandra Grillo.