E' finita la 'Guerra'. Manuela Arcuri scrive la parola fine al flirt con l'ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Inutile parlarne. E’ finita e non torno indietro. Una storia è giusto che vada avanti se ti fa star bene. Sennò, preferisco restare sola. Tra l’altro sto vivendo un bel momento nel lavoro…”, ha confessato l'attrice a Chi.
Non svela i retroscena della rottura con Matteo Guerra, ma parla del suo ideale di principe azzurro, quello che ancora non riesce a trovare. "Io non sono una mangiatrice di uomini. Sono una romanticona. Un complimento, un gesto galante, come un mazzo di fiori o un uomo che ti apre la portiera dell’auto, mi sanno ancora incantare - spiega l'Arcuri - La cosa peggiore che può fare un uomo è dire bugie. Se menti mi perdi. Ed è per sempre". Manuela rivolge lo sguardo a quelli normali, magari con un po' di pancia: "Non si può sempre vivere in palestra, no?". Vuole che il suo lui baci divinamente e, soprattutto, mai accendere la sigaretta dopo averlo fatto: non lo sopporta. L'identikit è tracciato, ora non le rimane che scovarlo.
Dopo la nascita di Aaron, mai più tira e molla. Aida Yespica e Matteo Ferrari si godono le vacanze in spiaggia e il caldo sole facilita i baci hot. La showgirl venezuelana ora è davvero felice e sul passato racconta a Diva e Donna: "Vivo a Genova con Matteo e con il bambino. Mi ero trasferita a Milano, è vero, ma per poco. Va beh . .. anche quella volta avevamo litigato. Mettiamola così: era la fase del dopo-parto e, come tutte le donne, avevo l'ormone impazzito. Ero molto nervosa. Ora siamo di nuovo tutti e tre a Genova. Merito del bambino, grazie a lui sono diventata più comprensiva e paziente anche con il mio compagno". Il calciatore è bravissimo con il piccolo e lei ne è felicissima. Sul futuro professionale non ha dubbi: "Per ora l'unica cosa che m'interessa è mio figlio. È un momento magico della mia vita e voglio godermi questi mesi in cui cresce e cambia a una velocità impressionante. Per il lavoro vedremo: se arriva qualche proposta la valuterò. Mi piace essere indipendente e devo pensare al lavoro anche per aiutare la famiglia in Venezuela. Mi concedo solo una pausa per coccolare il mio piccolo Aaron: poi, scenderò di nuovo in pista”.
Foto: M.Bruni © Gossip.it