Arisa, niente X-Factor il prossimo anno?

Stasera siederà ancora tra i giudici del talent per l'attesissima semifinale di X Factor 6. Arisa non avrà più suoi protetti, però, sarà solo chiamata a giudicare i cantanti degli altri. L'esclusione dei Frères Chaos la scorsa settimana ha mandato la cantante in tilt. La sua litigata con Simona Ventura a Extra Factor ha fatto sì alzare gli ascolti dello show, ma non è piaciuta ai vertici della pay tv, nonostante le scuse arrivate subito dopo e pure il giorno seguente.

"Arisa ha toppato, nei modi e nella sostanza. E' andata oltre le dinamiche del programma e ha passato il limite. Sembrava un reality più che un talent… E' una modalità che non appartiene a Sky e non abbiamo intenzione di cavalcare l’episodio. Queste cose le fanno altri programmi", ha fatto sapere Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky. E sulla regolarità del televoto, che la giudice imbufalita aveva messo in dubbio, ha aggiunto: "C’è stato un collo di bottiglia. Ma questi intasamenti sono democratici, non penalizzano nessuno. Quello che possiamo fare è allungare di 100 secondi l’eventuale Tilt".

Arisa, probabilmente assai angustiata per il comportamento tenuto, ha fatto conoscere la sua replica attraverso le pagine di Tv Sorrisi & Canzoni: "Non sono fatta per la tv". Probabile che nella prossima edizione non ci sia.

Foto: kikapress.com © Gossip.it