Arisa ha spiegato che Serena Bortone, la conduttrice di ‘Oggi è un altro giorno…’, l’ha ferita quando il mese scorso le ha domandato se il suo nuovo approccio alla femminilità l’avrebbe potuta spingere anche a girare un film erotico. La 39enne, vincitrice dell’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’ che si è conclusa sabato scorso, ha rilasciato un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’.
Parlando del suo nuovo aspetto più prorompente ha detto: “Merito dell’attività fisica. In generale, sono come un animale che si adatta all’ambiente esterno: ero circondata dalla bellezza ed è stato spontaneo fare delle azioni che ricercassero il bello”.
Poi sul suo insegnante di danza Vito Coppola, con cui secondo qualcuno ci sarebbe più che un’affinità professionale, ha aggiunto: “C’è affetto, ma anche affinità e sì, grande attrazione. Però, boh, non è il momento di parlarne. Di certo è stato molto importante avere lui al mio fianco perché avevamo lo stesso obiettivo e non volevo deluderlo”.
Infine ha parlato di quella domanda ricevuta da Serena Bortone quando quest’ultima è stata giurata d’eccezione dello show di Milly Carlucci. “Mi ha un po’ ferita Serena Bortone quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna”, ha concluso.