Arisa non ha dubbi. Andrebbe di nuovo a X Factor da giudice, vuole comprare una bella casa tutta per sé. Direbbe di sì, forse, anche all'Isola. No invece al GF Vip, come svelato a Libero Quotidiano che l'ha intervistata.
"X Factor? Se me lo chiedessero lo rifarei. E’ un’occasione di visibilità e guadagno: voglio comprare una bella casa. Attività collaterali, come X Factor, mi permettono di non morire di fame. Se farei un altro reality show dopo Monte Bianco? Beh, il Grande Fratello Vip no, L’Isola dei Famosi sì...ma senza telecamere", confida Arisa.
X Factor è nel mirino di Arisa, che spera nella riconferma. Ma il suo pensiero corre anche all'Isola. Al GF Vip invece mai. Desidera comprare una casa che le piaccia e bisogna guadagnare i soldini necessari.
In attesa dell'Isola, scartando il GF Vip, la 34enne su talent show di Sky Uno dice pure: "Sono sincera, è un programma che mi piace molto e il ruolo di giudice mi appassiona. Quindi se me lo chiederanno di nuovo non mi tirerò indietro. Penso che i talent siano davvero una realtà importante per chi oggi voglia fare questo mestiere. Poi per carità ci sono anche altre strade, però io non solo non demonizzo i talent ma li trovo giusti ed importanti".