Una brutta vicenda quella capitata ad Aristide Malnati, l'egittologo e mummiologo appena tornato dall'Honduras. L'ex naufrago, secondo l'account Instagram dell'Isola dei Famosi sarebbe stato aggredito a Milano mentre stava facendo colazione in Corso Como.
VIDEO
Un uomo musulmano l’avrebbe avvicinato urlandogli che è un infedele. A riverlarlo sarebbe stato '361 Magazine'. Aristide, portato al pronto soccorso se l’è cavata con 12 giorni di prognosi. Proprio dopo la notizia dell'aggressione è andata in onda l'intervista a Verissimo, registrata prima del fattaccio, dove Malnati ha raccontato la sua esperienza in Honduras e ha rivelato un certo avvicinamento con Paola Caruso. Si parla di bacetti non ripresi dalle telecamere, che non hanno lasciato indifferente l'egittologo. Sabato prossimo l'ex naufrago sarà di nuovo in studio a Verissimo per raccontare tutti i dettagli dell'aggressione. Una brutta pagina della sua vita, come spiega in un video social.
Intanto il giornalista Gabriele Parpiglia si è sfogato sul suo account Instagram difendendo Malnati: 'Picchiare @aristide_mummy significa dar forza all'ignoranza. Usar le mani a tradimento, ancor più vergognoso. Spero che quelle mani, mani bastarde, conoscano presto il laccio delle manette. Vergogna.'.