Dalla Francia prima di nuovo Milano e poi a Roma. Arnaud Mimran è tornato, come ormai accade ogni fine settimana, nella Capitale per riabbracciare quella che pare la sua nuova compagna, Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi e mamma di Gaia, la figlia di 9 anni avuta dal calciatore della Roma.
Per l'imprenditore 42enne, ex di Claudia Galanti, e la bionda un party tra amici, come mostrano le foto che entrambi hanno postato sulla loro pagina su Facebook. Sono talmente 'in love' da essersi messi le manette ai polsi, ironizzando sulla voglia che hanno entrambi di non stare lontano a lungo, mai.
Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli si sono divertiti moltissimo insieme agli amici. Con Loro, negli scatti social, Ada Zanzi, Davide Di Battista e Giorgia Ferri, quest'ultima davvero inseparabile dall'ex schedina di "Quelli che il calcio".
Felici e spensierati, vivono la loro passione liberamente. Usciti allo scoperto, Arnaud Mimran e Tamara Pisnoli, non hanno problemi a farsi vedere 'vicini, vicini'. Molti 'inseguitori apprezzano, altri invece continuano a mugugnare, paragonando la nuova arrivata insistentemente a Claudia Galanti, ritenuta più bella e chic, meno 'comune mortale' dell'altra, sicuramente più 'ragazza della porta accanto' della paraguaiana.
Mimran e Tamara se ne infischiano. Riescono a gestire alla perfezione la propria vita, anche durante la liaison. Arnaud, poi, padre di ben sei pargoli, può dormire sonni tranquilli con i tre figli avuti da Claudia Galanti, Liam Elijah, 3 anni, Tal Harlow, 2, e Carolina Sky, 8 mesi. Quando non può prendersene cura personalmente, c'è la mamma a stare con loro.
La 33enne ha postato alcune immagini su Instagram in cui si è fatta ritrarre con loro. prima con i due maggiori sul lettone.
Poi con la più piccolina, tra giochi e tenerezze, stavolta stesa sul divano di casa a Milano. Ognuno per la sua strada, senza scordare i figli, che rimangono sempre ai primi posti tra le priorità.