Asia Argento si è messa in posa con gli altri concorrenti 'vip' di Ballando con le Stelle 11, che sabato prenderà il via su Rai Uno in prima serata. L'attrice e regista 40enne ha indossato un abito di Stefania Sciortino nero leggermente morbido sul ventre e in alcune pose ha mostrato un pancino quasi sospetto, al punto da far pensare a molti che fosse incinta.
E' quasi impossibile immaginare che se fosse stata in dolce attesa avrebbe potuto partecipare a Ballando con le Stelle 11, dati i ritmi di allenamento per essere super in pista. Milly Carlucci vuole dai suoi 'famosi' il massimo impegno, quello che forse una gravidanza sicuramente le avrebbe negato. Asia Argento sul suo pancino ha minimizzato, smentendo la gestazione. Ha detto di avere una piccola ernia, invece, e che all'inizio dello show sarà difficile vederla scatenata.
Ballando con le Stelle 11 la vedrà danzare con il suo maestro. Lei, che di figli ne ha già due, Anna Lou, 14 anni, avuta da Morgan, e Nicola Giovanni, 7 anni, messo al mondo con l'ex marito Michele Civetta, a un altro bebè al momento non pensa proprio, almeno così sembra. Il pancino, che comunque sembrerebbe esserci, sarà solo l'effetto di un abito non proprio aderente e di una posa, forse, sbagliata.
"Nuovi amori? Per carità, ho paura!", ha detto recentemente Asia Argento, intervistata da Oggi. E ha aggiunto: "E poi ho avuto così tanti flirt che mi deprime anche solo il pensiero. Per me non sarebbe uno svago felice, non mi gioverebbe e, anzi, mi intristisce anche solo l’idea perché sarebbe un’altra illusione. Tra l’altro non mi interessa nemmeno una storia d’amore seria".
"Ho due figli meravigliosi da crescere. Il mio tempo libero lo tengo per loro e per me stessa”, ha poi concluso. Cupido non le interessa, quindi anche il pancino è escluso. Per il momento la donna più anticonformista del cinema italiano si è regalata Ballando con le Stelle 11, un programma tra i più tradizionali della tv. Qualcuno ha storto il naso, da lei non se l'aspettava, ma Asia Argento ha scelto così e muoverà i piedi a ritmo di musica in coppia con il ballerino cubano Maykel Fonts.