- L'attrice e lo sportivo hanno 20 anni di differenza
- Dopo un periodo buio Asia ha ritrovato la serenità
Asia Argento ha un nuovo amore. Dopo un periodo turbolento l'attrice 46enne ha ritrovato la serenità accanto al lottatore 26enne Michele Martignoni. Il loro sembra già un legame solido e approvato dalla famiglia dell'Argento.
Asia Argento posta sui social le foto delle vacanze al mare, in cui sorride: insieme a lei ci sono la figlia Anna Lou Castoldi (nata dalla relazione con Morgan) e Michele Martignoni il campione di MMA con cui l'attrice dimostra molta complicità. Dopo un periodo turbolento per lei è tornata la serenità. Michele Martignoni, conosciuto anche con il nome di The Italian Thunder (la tempesta italiana), ha 26 anni (20 in meno di Asia Argento) ed è nato a Roma. La coppia condivide la passione per lo sport e la meditazione.
Per Asia Argento sembra finito il periodo buio attraversato negli ultimi anni. A giugno ha festeggiato il suo primo anno di sobrietà e in uno sfogo social ha raccontato senza filtri la sua dipendenza da droghe e alcool. La discesa era iniziata dopo il suicidio del suo compagno Anthony Bourdain, le ritorsioni subite a seguito della denuncia delle molestie da parte di Harvey Weinstein. Dopo la morte della madre Daria Nicolodi si è avvicinata a buddhismo e ha iniziato a rinascere.