Nuovi tatuaggi per Asia Argento, prossimamente in tv nella fiction "Rodolfo Valentino - La Leggenda", in onda il 16 e 17 aprile su Canale 5. Ha deciso di farsi incidere il suo nome all'interno di un dito. La sua passione per i tattoo nell'ultimo periodo sta tornando più forte che mai, di recente si è anche fatta disegnare gran parte del fianco e la coscia superiore con un graffito enorme, coloratissimo, un fiore rosa circondato da una spirale optical.
Asia sulle dita si è fatta scrivere pure Joe, Syd, Moz e Bob. Un omaggio a Joe Coleman, Syd Barrett, Morrissey e Bob Dylan. Il tatuaggio è stato realizzato a Roma da Michele Agostino. "Ora è come se avessi un legame indelebile con loro, una specie di matrimonio mentale. Grande come sempre", commenta una follower. Un amico di social invece le scrive: "Joe dovrebbe stare anche per Joe Strummer!". "A ognuno il suo Joe", risponde l'attrice.
Asia ha voluto così ricordare un folto gruppo di artisti dal pittore americano Joe Coleman, passando per il cantautore Syd Barret, il cantante inglese Morrissey e il leggendario Bob Dylan, icona della musica internazionale.