Asia Nuccetelli ha mandato online sul suo profilo sul social, diventato privatissimo, uno scatto che fa pensare. Nella foto, un selfie, c'è la 18enne che sorride, dietro di lei, sul pavimento di una nuova casa ancora senza mobili mamma Antonella Mosetti e il suo ex, Aldo Montano. "#newhome #traslochinotturni 3 número perfecto !! @aldomontano @antonellamosetti", ha cinguettato Asia Nuccetelli.
L'immagine della bella, di Antonella Mosetti e Aldo Montano insieme, fa sorgere alcune domande. Impossibile non chiedersi, ad esempio, se il campione olimpico e la showgirl non siano tornati insieme. Il '3 número perfecto' di Asia Nuccetelli, relativo al trasloco nella nuova casa si riferisce a questo? O, forse, la neo biondina, in realtà, ormai maggiorenne, sta andando a vivere da sola con altre sue amiche? Potrebbe anche essere un cambio di abitazione di Montano, chissà... Tanti quesiti nell'aria.
Della possibile reunion tra Aldo Montano e Antonella Mosetti si era parlato a lungo durante l'estate appena trascorsa. I gossip, poi, erano stati messi a tacere da una paparazzata di Diva e Donna che aveva immortalato il 36enne a cena a Roma con una ragazza, Leona, con cui pareva molto intimo. Tra i due sguardi languidi e baci anche al tavolo tra una pietanza e l'altra. A tutti era parso che fosse la sua nuova fiamma. Ora ogni cosa viene rimessa in discussione dall'immagine condivisa da Asia Nuccetelli in cui lo schermidore e Antonella sono nella nuova casa con la loro adorata ragazza. "Con lui ho toccato l'amore più importante. Ricominciare è dura. Come se avessi un blocco. Lui è stato un uomo speciale - aveva detto la 40enne dell'ex a fine giugno - Lo sento ogni due giorni. Che dire, non ho mai pensato al ritorno di fiamma. Certo se si mettesse di impegno, potrei crollare. Sarebbe bello. E magari facciamo anche un figlio. Lo dico, sognando. Io sembro appariscente ma dentro sono una ragazza all'antica maniera". Mai dire mai...