Asia Nuccetelli tenta la strada del docu-reality. La figlia di Antonella Mosetti ha partecipato ai casting di "#Riccanza 2", il programma in onda su Mtv che vede protagonisti i rampolli delle famiglie più ricche d'Italia.
Nei promo dei casting che andranno in onda a settembre, Tommaso Zorzi, Elettra Miura Lamborghini e Farid Shirvani, i volti storici di "#Riccanza", esaminano i nuovi aspiranti protagonisti del docu-reality. Tra questi spicca Asia che a quanto pare desidera partecipare all'edizione numero 2 della trasmissione e afferma: "Mi dovreste prendere perché sono favolosa".
Seduta sul divanetto, la Nuccetelli parla del suo ex che per la troppa gelosia le ha cancellato un profilo social che aveva totalizzato tantissimi follower: "Ma poi si è messo con una poraccia - racconta - Perché dopo che tocchi fabulous non trovi più fabulous".
"Riccanza ce la devi avere dentro. E io ce l'ho dentro al cento per cento", dichiara inoltre Asia durante i casting.
Insomma, la Nuccetelli aspira a un futuro tv insieme ai rampolli più ricchi del Bel Paese. Avrà le qualità giuste per partecipare a "#Riccanza 2"? Non resta che attendere il verdetto.