Asia Nuccetelli, 22 anni, dopo un anno di assenza dal piccolo schermo è tornata in tv: la figlia di Antonella Mosetti, in collegamento con Barbara D'Urso durante "Domenica Live", ha parlato della chirurgia estetica. Ha ammesso di aver fatto dei ritocchi ma ha sottolineato di non essere affatto irriconoscibile come molti affermano.
La Mosetti proprio dalla D'Urso aveva raccontato che la figlia non voleva più fare televisione a causa degli attacchi ricevuti per il suo aspetto fisico. La ragazza a di stanza di un anno dalla sua ultima apparizione in tv ha deciso però di tornare a parlare in prima persona: "La cosa che mi dà più fastidio - ha detto Asia Nuccetelli durante 'Domenica Live' - è che mi si dica che sono irriconoscibile. Non ho problemi a dire che ho rifatto il naso, due punture alle labbra di acido ialuronico con una mia amica per provare, perché purtroppo tra i giovani va di moda e ci cadi come una pera. Ma non ho stravolto il mio viso. Non ho fatto tutto quello che dicono in giro".
Asia si è anche scontrata con Raffaello Tonon: "Quel poco o quel tanto che hai fatto ti ha reso irriconoscibile - ha detto l'ex gieffino vip - Io ho fatto una liposuzione e non ho problemi a dirlo. Non sono contrario alla chirurgia estetica".
Barbara D'Urso ha detto invece di aver trovato Asia Nuccetelli molto magra (ha perso 5-6 chili per lo stress) e più naturale rispetto a un anno fa.