Ha compiuto 18 anni il mese scorso, ma quando si riunisce alla sua adorata mammina le salta ancora in braccio, come una bimba. Asia Nuccetelli, in arte Lolita In Red, ha postato uno scatto su Instagram insieme ad Antonella Mosetti: "Questo succede quando ci rivediamo", cinguetta la ragazza ai follower. L'immagine è un'ulteriore testimonianza di quanto vada d'accoro con la madre, il loro legame è davvero fortissimo. L'ex ragazzina di "Non è la Rai", 39 anni, ha avuto la figlia quando era molto giovane e con lei ha instaurato un rapporto di grande amicizia e complicità.
Lolita, che l'anno prossimo si trasferirà da Roma a Milano per studiare moda all'Istituo Marangoni, già lavora nel mondo del fashion come modella. Sul social delizia i suoi tanti ammiratori con un selfie, un bellissimo primo piano, fatto durante uno shooting fotografico: "PinUp Dark (MakeUp #smoking) #badgirl", scrive accanto all'immagine. Di certo non le mancano i requisiti per fare questo lavoro, ma per il suo futuro sogna una carriera da stilista.
Nonostante gli impegni lavorativi, Asia rimane pur sempre un'adolescente e così eccola spensierata in una foto, dove salta allegra e sorridente. Nonostante le sue giornate piene, si diverte come è giusto che sia per una ragazza della sua età.