Assegno di mantenimento da 20mila euro al mese? L'avvocato di Ilary Blasi smentisce: ''Non vuole un euro''

Ilary Blasi non parla. Sul social si fa vedere insieme alla figlia 15enne Chanel al pranzo di famiglia, con la mamma, il papà, la nonna e le sorelle e i cognati. E’ il suo legale, però, a dire la sua sull’assegno di mantenimento richiesto dalla conduttrice 41enne. Sul Corriere della Sera era stato riportato che l’ex Letterina per firmare un accordo di separazione consensuale avrebbe voluto da Francesco Totti 20mila euro al mese per lei e 17500 per i tre figli, per un totale di 37mila 500 euro complessivi. A un no del 46enne sarebbe saltato tutto e ora si andrebbe per via giudiziale. Alessandro Simeone, invece, via La Repubblica smentisce con una nota ufficiale: non sarebbe così.

Assegno di mantenimento da 20mila euro al mese? L'avvocato di Ilary Blasi smentisce: ''Non vuole un euro''

Sono state diffuse una serie di notizie false - dichiara l’avvocato dellex letterina - In particolare la signora Ilary Blasi non  ha mai chiesto nessun assegno di mantenimento per sé: né di 20mila euro né di 10mila euro né di 1 euro. Questa notizia fa parte ancora una volta di una precisa strategia extraprocessuale per tentare di far passare la signora Blasi per quello che non è”.

La conduttrice si rilassa con Chanel al pranzo in famiglia, parla il suo legale

Il legale punta indirettamente, senza fare nomi, il dito contro Totti e i suoi avvocati: secondo le sue parole l’ex Capitano della Roma, in accordo con chi l’assiste, punterebbe a danneggiare l’immagine della presentatrice dell’Isola dei Famosi.

Francesco Totti torna a farsi vedere sui social con il figlio Cristian

Totti non controbatte, ma torna a farsi vedere sui social dopo molto tempo mentre porta in motorino il figlio maggiore di 16 anni Cristian. I due sorridono felici, le tensioni tra gli ex, però, ormai sono evidenti: i rapporti sarebbero ai minimi termini per un divorzio che si annuncia sempre più burrascoso.

Lascia un commento
Exit mobile version