- Mostra il suo problema: sono già un po’ di anni che è costretta a tingersi
- Prima scherza con lo shampoo secco in testa che la ingrigisce parecchio
Aurora Ramazzotti sono già un po’ di anni che combatte il problema a suon di tinture. A 27 anni fa autoironia sulla chioma che ha già la ricrescita canuta. “Non ho niente contro i capelli bianchi”, sottolinea sul social, rispondendo ai follower. Mostra i suoi, sono parecchi…
+Prima la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si fa vedere con lo shampoo secco in testa. Il prodotto la ingrigisce parecchio. Aury scrive sarcastica: “Quando ti spruzzi lo shampoo secco e vedi il tuo futuro (neanche troppo lontano)”.
I follower replicano. Lei in una storia così ribatte divertita: “Mi state tutti scrivendo: ‘Cos’hai contro i capelli bianchi?’. Niente, niente, io non ho niente contro i capelli bianchi…”. Avvicina l’obiettivo del telefonino alla ricrescita e fa vedere a tutti quanti ne ha, nonostante sia ancora giovanissima. Poi fa finta di scoppiare a piangere disperata.
Già prima di rimanere incinta la Ramazzotti si era recata dal parrucchiere per la tinta. Poi, col pancione, aveva parlato dei capelli bianchi sempre via social, sottolineando come a 26 anni ne fosse piena. Durante la dolce attesa si era comunque sottoposta al trattamento dal suo hair stylist, spiegando: “Sì, ci sono colori naturali che si possono fare anche in gravidanza, sono molto più leggeri e durano meno però fanno il loro lavoro”.