Aurora Ramazzotti è ancora alle Maldive, sull'atollo magico, quello dove è volata con il padre, Eros Ramazzotti, la moglie, Marica Pellegrinelli, la sorellina, Raffaela Maria, 4 anni, e il fratellino, Gabrio Tullio, 10 mesi.
Sull'atollo alle Maldive il tempo scorre piano e senza lo stress quotidiano. Non ci sono i paparazzi, quelli che a Milano non la lasciano più da sola. Aurora Ramazzotti può rilassarsi e dedicarsi ai suoi sogni, quelli di una 19enne che parrebbe aver scelto un futuro nel mondo dello showbiz. Con una mamma come Michelle Hunziker e un papà popstar internazionale chi non l'avrebbe fatto?
Tra tanto mare, immersioni favolose per osservare da vicino la barriera corallina che circonda l'atollo delle Maldive nell'Oceano Indiano, tramonti romantici e molta tranquillità, Aurora Ramazzotti tira un sospiro di sollievo e riflette. Quando tornerà rimarrà a Milano, ma andrà ad abitare con un'amica.
L'università può attendere, l'amore non si sa. Prima di volare alle Maldive Aurora è stata pizzicata in un locale a Milano mentre baciava un aitante modello. Il ragazzo sembrava essere molto intimo con lei: che sià il nuovo boyfriend? Dopo l'addio con Edoardo Gori la piccola vuole andarci cauta e non dare in pasto il fidanzatino ai media. Solo quando sarà tornata, però, tutto sarà più chiaro.
Intanto c'è la vacanza al caldo e tutto quel che di buono la circonda, come la sua meravigliosa famiglia allargata, con i fratelli e le sorelle arrivati in pochi anni a farle compagnia, Aury per molto tempo era stata figlia unica, ora è la maggiore, sempre molto amata e circondata dal calore di tutti.