Aurora Ramazzotti aspetta di diventare protagonista in tv alla conduzione del daily di X Factor 9, che ieri ha preso il via. In attesa del piccolo schermo, la 18enne, tornata a Milano, vede gli amici, tra questi, sorprendentemente spunta fuori l'ex bodyguard di mamma Michelle Hunziker, quello storico, Federico Buratti.
Aury e il ragazzone sono stati sorpresi insieme mentre passeggiavano per le vie del centro della città, per loro, poi, anche un pranzo veloce.
L'ex bodyguard di Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti l'ha vista crescere, del resto era praticamente l'ombra della showgirl svizzera 38enne. E' quindi probabile che con la ragazza abbia un forte rapporto di amicizia, nonostante ormai non lavori più per sua madre. Federico e Aurora, durante la camminata, sono sembrati molto in sintonia, quasi complici. Look casual per entrambi e sorrisi, nonostante i flash dei paparazzi pronti a non farsi scappare la curiosa coppia.
Federico Buratti non è più il bodyguard di Michelle Hunziker, è un ex da più di un anno e mezzo: a gennaio 2014 i gossip raccontarono di un Tomaso Trussardi molto infastidito dalla sua presenza costante. Subito dopo l'addio con la bionda. Ora è ricomparso insieme alla dolce Aurora Ramazzotti, una rimpatriata per raccontarsi come va.
Intanto in difesa ancora una volta della giovane donna scende in campo papà Eros Ramazzotti. In un'intervista a Sette, a proposito delle critiche ricevute da Aurora per essere stata scelta da Sky per il daily di X Factor 9, il cantante ha detto: "Quando c’è stato questo attacco micidiale nei suoi confronti, l’ho difesa. Magari ho sbagliato a scrivere qualcosa, è stata una reazione istintiva. Ma è importante dire che non ho fatto nulla, per questo suo lavoro. In passato, l’Auri mi aveva detto di voler fare provini per cantare. “Per carità, non farlo”, le avevo risposto. “A meno che non ti prepari per tre anni e arrivi con la tua gavetta, le tue esperienze...”. Ma per quanto riguarda la tv, io non c’entro niente. Non conosco nessuno, in questo ambiente".
"Anni fa, spendendo anche tanti soldi, ho prodotto dischi di due giovani bravissimi. Sono andato dalle radio per proporli: beh, mi hanno rimbalzato tutti. E non li ha cagati nessuno! Pensa come sono bravo, a "imporre le persone"! - ha continuato - No, hanno deciso i grandi capi della rete, che la chiamano al telefono direttamente… Vuol dire che ha un potenziale. Se poi è la figlia di Ramazzotti e di Michelle Hunziker, lei che deve fare? Cancellare il nome dall'anagrafe? Vediamo almeno come va...!".