Aurora Ramazzotti ha voluto fare le cose in grande: per i suoi 18 anni la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha organizzato un party che gli amici e i parenti più stretti non dimenticheranno tanto facilmente. La neo maggiorenne ha voluto sincerarsi personalmente che i preparativi per la serata stessero procedendo per il verso giusto.
Così nel pomeriggio, in compagnia del fidatissimo amico Tommaso, Aurora è passata a controllare che il locale fosse pronto ad accogliere gli invitati in grande stile. Prima che la giovane Ramazzotti si andasse a cambiare per il party, però, in un bar vicino alla casa milanese dove vive con mamma Michelle si è svolta una tenera scena: nonna Ineke ha voluto dare in anticipo il suo regalo all'amatissima nipote. Così, sotto gli obiettivi indiscreti dei paparazzi, Aurora, sempre accompagnata da Tommaso, ha scartato un costosissimo anello firmato Damiani. Poi di corsa a casa per sistemare i capelli, indossare il vestito color cipria e truccarsi.
Ecco quindi tornare l'amico Tommaso, anche lui elegantissimo, con cui dirigersi in auto (con autista) alla festa. Poco dopo ecco scendere le scale del lussuoso condominio anche Michelle Hunziker insieme al marito Tomaso Trussardi e a sua madre Ineke. Tiratissimi e pronti a festeggiare a dovere la primogenita della showgirl.
Durante la serata Aurora si è davvero scatenata: ha stupito tutti cantando e ballando nei panni di Marilyn Monroe sulle note di Diamonds Are a Girl's Best Friend, circondata da ballerini professionisti con cui aveva provato a lungo il numero nei giorni scorsi.
Non potevano mancare, poi, gli auguri in musica fatti da papà Eros, salito sul palco con la figlia. Il cantante era presente insieme alla moglie Marica Pellegrinelli, anche lei incinta come la Hunziker. Perchè Aurora aveva chiesto proprio questo come regalo: che per una sera fosse possibile riunire sotto lo stesso tetto mamma, papà ed il resto della famiglia allargata. Esclusione fatta, per motivi anagrafici, per le piccole Sole (figlia di Michelle e Tomaso) e Raffaella Maria (figlia di Eros e Marica).
I festeggiamenti sono proseguiti fino a notte inoltrata, tra balli scatenati e tanti brindisi. Un party, quello per festeggiare la maggior età di Aurora, che amici e parenti non dimenticheranno presto.