Aurora Ramazzotti è una 'sorellona' tenerissima. la 18enne tiene dolcemente il piccolo Gabrio Tullio in braccio e lo osserva, stringendolo a sé.
Lo scatto che Aurora Ramazzotti ha condiviso sul suo profilo sul social è da impazzire. In bianco e nero, racconta una storia gioiosa di una ragazza per lungo tempo figlia unica di genitori divorziati che hanno sempre fatto della civiltà e l'affetto la loro parola d'ordine. Con il tempo per lei le cose sono cambiate, la sua è diventata una grande famiglia allargata. I suoi genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, hanno trovato la felicità accanto a Marica Pellegrinelli e Tomaso Trussardi. L'amore verso i loro nuovi compagni li ha portati ad aver voglia nuovamente di cicogna: in pochissimo tempo, così, sono arrivati Sole e Celeste, avuti dalla showgirl svizzera, e Raffaela Maria e Gabrio Tullio, messi al mondo dal cantante 51enne. Aurora Ramazzotti in questa nuova dimensione si è scoperta sorella premurosa: circondata da facce buffe di bambini che lei stessa, data l'età, è pronta ad accudire, ha aperto il cuore a nuove emozioni, intense e durature, quelle che ti segnano per sempre.
"Bromance", cinguetta Aurora Ramazzotti nel commentare l'immagine che la ritrae con Gabrio Tullio in braccio. Il bimbo di due mesi è un vero capellone: la chioma ce l'ha scura come la modella che lo ha partorito. "Il mio primo mestiere è quello di sorella maggiore - ha pure scritto Aurora - Lo prendo molto sul serio!". E non ci sono dubbi. Per una sera a Gabrio Tullio bada lei. E lo tiene in braccio con grande cura, lo protegge, nella vita gli starà sempre vicina. Michelle alla sua età era quasi mamma, lei, innamorata di Edoardo Gori, a questa eventualità proprio non pensa: ha molti progetti in cantiere, ma non certo un bebè. Se ha voglia di spupazzarsi un piccolo, basta guardarsi in casa. La Hunziker e la Pellegrinelli non rifiutano mai un aiuto e saranno sicuramente contente della sua voglia di fare con tanto affetto.