- Al concerto di Eros Ramazzotti i due rimangono stretti l’una all’altro
- Entrambi rapiti dalle canzoni del padre della 25enne incinta del suo primo bebè
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza non si perdono di vista un istante. Insieme, dopo l’annuncio della gravidanza sul social, i due si scambiano, amorevoli, coccole e tenerezze in pubblico. Al concerto di Eros Ramazzotti a Verona rimangono stretti l’una all’altro, rapiti dalle canzoni del padre della 25enne sul palco.
Aurora si protegge con una cerata rossa dalla pioggia, il fidanzato 26enne, alle sue spalle, la stringe. Tra le mani la ragazza ha un peluche, un piccolo panda: sono giovani e felici. Stanno per diventare genitori e vivono con grande gioia questo momento della loro esistenza.
La figlia di Michelle Hunziker non buca il concerto del papà in Italia, dopo essere andata a Siviglia per il debutto dell’artista 58enne, che in Spagna ha dato il via al suo tour mondiale dopo due anni di stop. Anche in quell’occasione c’era Goffredo con lei. Gli sguardi erano puntati su loro due dopo gli insistenti gossip sulla dolce attesa di Aury. Lei, però, aveva ancora bisogno di tempo per ufficializzare la cicogna in arrivo. L’ha fatto venerdì 23 settembre e ha spiegato: “Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente”.
Anche adesso nelle storie fa la Ramazzotti sapere che sul social ancora non se la sente di raccontare le sue sensazioni: “Sto cercando di calibrare anche alla luce di quello che mi sta succedendo. Soprattutto sento un pò un blocco comunicativo, qualunque cosa voglia dire mi sembra superflua”. Promette che tornerà a essere attiva come sempre, ma ha solo bisogno di un po’ di tempo.