Aurora Ramazzotti incinta si gode una vacanza rilassante in montagna con il suo Goffredo: foto

  • La 25enne insieme al fidanzato nel resort con vista sulle Alpi Carniche
  • Il pancione cresce e la figlia di Michelle Hunziker e l’ingegnere sono felicissimi

Aurora Ramazzotti, trascorso il primo trimestre di gestazione, assapora il suo tempo da donna felicemente incinta. La 25enne si gode una vacanza rilassante in montagna con Goffredo Cerza. I due, innamoratissimi e impazienti di abbracciare il loro bebè, un maschietto che nascerà il prossimo aprile, hanno deciso di prendersi una pausa dai ritmi metropolitani: hanno scelto un resort rustico-chic con vista sulle Alpi Carniche per trascorrere qualche giorno da piccioncini.

Aurora Ramazzotti incinta si gode una vacanza rilassante in montagna con il suo Goffredo

La figlia 25enne di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e l’ingegnere 26enne alloggiano al The Originals Relais, Chalet-Hôtel Borgo Eibn Mountain Lodge a Sauris di Sotto, in provincia di Udine. Hanno uno chalet romantico tutto per loro con il caminetto che si affaccia su un panorama spettacolare.

La 25enne insieme al fidanzato nel resort con vista sulle Alpi Carniche

Nella struttura Aury e Goffredo si trattano bene, con cene succulente a base di carne. Per la coppia anche una Spa con piscina coperta, vasca idromassaggio, saune e bagno turco.

Aury è felicissima
I due fanno lunghe passeggiate: il 26enne dà da mangiare a un cavallo

La Ramazzotti e Cerza fanno lunghe passeggiate tra i boschi. La ragazza, dopo un iniziale periodo in cui ha rinunciato allo sport per non correre rischi con la gestazione, ha ripreso ad allenarsi, anche se con ritmi diversi rispetto a prima della cicogna.

L'amore è alle stelle: i due non vedono l'ora di abbracciare il loro bebè, che nascerà il prossimo aprile

“Tanto tanto amore”, scrive Aurora nelle sue storie, repostando uno scatto in cui è immortalata col fidanzato pubblicato sul suo account Instagram da Goffredo. Sono sorridenti e al settimo cielo, non vedono l’ora di poter tenere tra le braccia il loro frugoletto.