Aurora Ramazzotti è sempre più bella. A 18 anni sta diventando grande. Il liceo è quasi alle spalle, tra poco si trasferirà a Londra per l'università, sarà grandioso, anche se non sarà facile, almeno per la mamma. Michelle Hunziker a Diva e Donna ha confessato che nel vederla partire le si spezzerà il cuore.
Veder andare Aurora Ramazzotti a Londra, trasferirsi così lontano, anche se per studio, poter vedere la propria figlia solo nei weekend la farà soffrire. A Michelle Hunziker si spezzerà il cuore. "Sono circondata dalle mie figlie, che è bellissimo, ma la grande sta volando via alla scoperta del mondo. Tra poco si trasferirà a Londra per l'università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe", ha svelato la showgirl 38enne al settimanale.
Aurora Ramazzotti a Londra è un qualcosa che accadrà molto presto. A Michelle Hunziker si spezzerà il cuore, ma non può farci nulla: i figli diventano grandi e devono fare da soli.
E' solo questo pensiero ad adombrare leggermente la gioia di Michelle. "Sono immensamente felice. Ho avuto la fortuna di trovare l'uomo della mia vita. E adoro essere mamma. Credo che la cosa più bella al mondo sia avere bambini, ti riempiono la vita di gioia", ha detto al giornale. E parlando delle ultime arrivare, Sole, 2 anni il prossimo 10 ottobre, e Celeste, nata l'8 marzo scorso, ha spiegato: "Sono state desiderate e cercate. Tanto che mia mamma Ineke mi ha confessato che l'ho sconvolta. Mi ha detto che sembro un'altra persona e forse ha ragione". Per un'altra cicogna bisognerà attendere: "Tomaso (Trussardi, suo marito ndr) me lo ha chiesto: "Non lo vorresti un maschietto?". Si, lo voglio, ma non subito. Non reggo, negli ultimi due anni sono stata sempre incinta! Diciamo che vorrei fare una piccola pausa, riprendere a lavorare e riappropriarmi, almeno per un po', della mia vita".