Aurora Ramazzotti è al fianco di mamma Michelle Hunziker, la donna più forte che lei conosca, come scrive sul social. La 20enne diventa una dei LovyFighters per Doppia Difesa.
"Dieci anni fa la mia mamma e la grandissima Giulia Bongiorno hanno fondato la Onlus Doppia Difesa, nata per combattere la violenza di genere e dare una voce alle tante donne che ne sono vittime. Oggi anche io sono onorata di poter esser parte della campagna di sensibilizzazione #LovyFighters, in collaborazione con @trussardi, i cui ricavati (tramite l'acquisto di una t-shirt o dell'iconica Lovy Bag Trussardi) verrano donati a Doppia Difesa e impiegati per sostenere le sue attività di consulenza e assistenza in favore delle donne vittime di violenza", scrive sul suo profilo condividendo lo scatto dove è fotografata con la maglietta della campagna indosso.
"Tutti possiamo combattere, tutti possiamo diventare LovyFighters!", sottolinea ancora Aurora Ramazzotti che ha deciso di schierarsi in prima linea e appoggiare completamente l'iniziativa della showgirl svizzera.
"Una vera "fighter" nella vita e ora per Doppia Difesa diventa una Lovyfighter! Acquistando questa maglia Trussardi, aiuterete tante vittime di violenza e discriminazione! Un bellissimo progetto in collaborazione con @trussardi e molti amici dello spettacolo dello sport e del cinema", fa sapere Michelle Hunziker, commentanto la foto di Aury fatta da Julian Hargreaves.
"Forse ho scoperto l’elisir: ricominciare daccapo quando non sembrava più possibile. A volte penso che i casini, i problemi, le lotte della mia vita, tutto sia successo perché volevo arrivare qui, accanto a Tomaso Trussardi", spiega la 40enne a Io Donna, raccontando di quanto tenga a Doppia Difesa e a questa nuova iniziativa.
Su Aurora Ramazzotti e l'impietoso confronto fatto da molti con la bellezza della bionda confrontata continuamente a quella più acerba della figlia, Michelle sottolinea: "Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze. Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano, scusi la volgarità, ah tua madre me la farei... Certi giornali hanno scritto peggio: confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra “la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Roberta”. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela. E infatti, con la sua bravura, ha zittito tutti". Ora la ragazza è una delle tante meravigliose LovyFighters.