Da Versace in total black con mamma Michelle Hunziker, anche lei bellissima a pochi giorni dal parto: metterà al mondo la sua terza femminuccia tra una decina di giorni o giù di lì. Aurora Ramazzotti alla Milano Fashion Week brilla di luce propria. Stilosa, rampante, sorridente, illumina il red carpet con i suoi 18 anni, anche da sola o in compagnia di uno dei suoi migliori amici, Tommaso Zorzi, da cui pare proprio essere inseparabile.
Aurora Ramazzotti alla Milano Fashion Week brilla ed è per questo che tutti i maggiori stilisti, quelli più 'in', l'hanno invitata. La vogliono tra gli ospiti. La ragazza fa tendenza e i suoi coetanei ne copiano i trend. Lei non si sente un'icona, non ancora, forse. ma sicuramente lo diventerà. Nel Dna ha la bellezza della madre e la creatività del papà, Eros Ramazzotti. Un'eleganza naturale sembra accompagnarla, la sua aura, aiutata da una raggiante famiglia allargata, è pura, positiva, armoniosa.
Intervistata dai media, Aurora Ramazzotti, che alla Milano Fashion Week brilla, afferma sicura: "Da quando ho compiuto 18 anni l'attenzione verso di me è cresciuta, ora non sono più 'la figlia di'".
In amore va tutto a meraviglia: vive una bella storia con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, sposato con Cristina Parodi, sindaco di Bergamo, ex pezzo da novanta di Mediaset e Magnolia.
Il privato però è fatto di tanto altro. Ci sono le sue due sorelline, Sole, un anno e cinque mesi, e Raffaella Maria, 3 anni. C'è, appunto la moda, vissuta diversamente. "Da quando mia madre si è spostata con Tomaso (Trussardi ndr) siamo più inserite, prima era tutto musica e spettacolo", racconta.
E i suoi stili. Mai con un semplice jeans: "Amo i look total black. Scelgo cosa indossare in base al mio umore". E non solo griffe. Compra abiti low cost e le piace. In futuro non sa ancora cosa farà, sicuramente, però, non la fashion blogger. Nonostante tutto.