- La 25enne della gravidanza non parla: "Rispettate il mio silenzio"
- Sul social, però, ultimamente non fa più vedere il ventre…
Aurora Ramazzotti, dopo un paio di giorni lontana dai social, torna a farsi ammirare dai fan. Indossa una giacca larga e si guarda allo specchio: nasconde il pancino che cresce? La 25enne, figlio di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti continua a non dire una parola sulla gravidanza, che Signorini ha svelato su Chi e anche confermato in un'intervista al Corriere della Sera un paio di settimane fa, svelando che la ragazza avrebbe da poco concluso il primo trimestre di gestazione, per la gioia del futuro papà, il compagno Goffredo Cerza, 26 anni.
Aury non vuole parlare. Incinta? Forse sì. Le uniche sue frasi a proposito della cicogna le ha dette all’Ansa: “Ho sempre parlato di tutto, ma stavolta rispettate il mio silenzio. Ogni cosa a suo tempo”. Un messaggio sibillino che parrebbe confermare, però, la dolce attesa.
Intanto lei, tornata a Milano, è presa dai suoi impegni durante la Fashion Week. Non dimentica, però, la ‘fuga’ a Siviglia per vedere il concerto di papà Eros, quello che ha dato il via al tour mondiale del cantante. Il 58enne, sul palco, le ha anche dedicato una canzone, avvicinandosi alla sua primogenita e regalandole un bacio mentre intonava “Cose della vita”.