- La 26enne trascorre parte delle festività dalla mamma e a Roma dai ‘suoceri’ e fidanzato
- Goffredo Cerza l’avrebbe stupita con un dono meraviglioso: nozze in vista?
Aurora Ramazzotti, con un total look black, assapora le sue prime festività da mamma. La 26enne si è goduta uno splendido Natale col pancione in primo piano e già enorme. Elegante in lungo, l’influncer 26enne ha condiviso sul social i momenti speciali trascorsi in famiglia, con la mamma, Michelle Hunziker, e le sue sorelline, Sole, 9 anni, e Celeste, 7, a Milano, e a Roma, dai ‘suoceri’ e dal fidanzato Goffredo Cerza, che renderà padre. Al dito della ragazza finalmente spunta un anello, probabilmente il dono del compagno: nozze in vista?
Aury nelle sue storie sul suo account racconta tutto. L’abito nero evidenzia le forme della gravidanza. “La reference è Mortisia Addams”, scherza. Poi scrive: “Il primo Natale in cui non mi sono dovuta sbottonare i pantaloni a fine cena perché i bottoni li ho già abbandonati da mo’. E anche il primo Natale in cui ho provato 9 panettoni. Tutto nella norma“.
La Ramazzotti, come suo solito, ironizza e documenta il Natale diverso, abbracciata a Michelle Hunziker. La showgirl 45enne è emozionata: ad aprile abbraccerà il suo primo nipotino, un maschietto.
Aurora va pure nella Capitale, dove c’è già Goffredo, con cui si è sentita spesso in videochiamata. Iniziano i festeggiamenti con i suoceri, Francesca Romana Malato e Fabio Cerza. C’è anche la cognata, Carolina, sorella maggiore di Goffredo, già mamma di una bimba.
L’atmosfera è serena, Aury sorride, all’anulare sfoggia un prezioso anello con brillante. I follower credono tutti sia il regalo di Natale di Goffredo. In molti gioiscono e sottolineano nei commenti: “Vedo un matrimonio in vista!”.